La formula ‘soddisfatti o rimborsati’ consiste nella restituzione del prodotto a nostre spese e nella conseguente restituzione dell’intera somma del prodotto al cliente. Tale formula può essere applicata esclusivamente entro il giorno stesso dell’arrivo del prodotto.
Per esempio: se il prodotto arriva al cliente alle ore 15.00 di giorno 1 luglio, allora il cliente ha tempo fino alle ore 23.59 del giorno 1 luglio per chiedere la restituzione e il rimborso.
Per richiedere la restituzione del prodotto e il rimborso della somma spesa, il cliente dovrà:
- entro i suddetti termini contattarci cliccando qui; successivamente il cliente verrà contattato e riceverà l’indirizzo a cui inviare il pacco
- recarsi all’ufficio postale pr inviare il pacco
- fare una foto alla documentazione ricevuta dalle Poste
- contattarci cliccando qui inviandoci la foto della suddetta documentazione ricevuta dalle Poste
Il rimborso avverrà nel momento in cui avremo ricevuto il pacco e avremo constatato che il prodotto sia integro.
Ti ricordiamo che solo alcuni prodotti hanno la formula ‘soddisfatti o rimborsati’. Tale indicazione è esplicitamente scritta nella pagina del prodotto.
La formula ‘soddisfatti o rimborsati’ è il nostro modo per esserti più vicini e accompagnarti nel tuo acquisto. In tal modo puoi essere più che sicura che ti arriverà esattamente il prodotto che hai visto nel sito, così potrai acquistare un prodotto in totale sicurezza.